Buona la prima per gli Juniores di mister Labardi, che iniziano la stagione con una netta vittoria contro il Limite e Capraia tra le mura amiche del G. Paoli di Brozzi.
Primo tempo inchiodato sullo 0 a 0, ma sono sempre i rossoblu a fare la partita, sostenuti da una colorita e appassionata tifoseria.
Il risultato si sblocca solo ad inizio ripresa, con Carnevali lesto a rubar palla al limite dell’area, vincere un rimpallo e depositarla poi in rete. Il Firenze Ovest si sblocca e non si ferma. Passano due minuti e Carnevali fornisce l’assist a capitan Alba, che dal limite dell’area piccola supera il portiere degli ospiti con un tiro forte e preciso. Dopo i tentativi sfortunati del primo tempo, trova la rete anche Vulcano, che controlla e ribatte in rete un primo tiro di Calamai respinto dall’estremo difensore del Limite e Capraia, al termine di una bella azione di Arrighi sulla sinistra. Il Firenze Ovest gioca con tranquillità e prima della sostituzione, salutata da applausi scroscianti, firma la personale doppietta con un bolide da fuori area che trova l’incrocio dei pali. C’è gloria poi sul finire di gara anche per il neo entrato Cambi che fa tutto da solo: parte dalla sinistra, evita un avversario portandosi sul fondo, finta di servire al centro un compagno e invece infila il portiere ospite sul primo palo siglando così il definitivo 5 a 0.
In fondo, chi ben comincia…