Domenica mattina i Giovanissimi 2004 hanno disputato sul campo comunale di Peretola la loro ultima partita del 2017, contro il Signa. In molti si son presentati per venire a vedere questa squadra che tanto ha dimostrato e fatto in questi primi mesi di campionato.
A inizio gara, come per tutte le partite disputate in casa, è stato fatto il minuto di silenzio in ricordo di Adriano Tilesi, storico magazziniere e custode della polisportiva rossoblu.
Il primo tempo è passato abbastanza lentamente, le due squadre si sono studiate nelle proprie metà campo, le reti sono state inviolate, anche se le occasioni maggiori sono dei padroni di casa, che si avvicinano al goal con un tiro di Fabbian ma che viene subito fermato da una segnalazione, più che giusta, di fuori gioco da parte del direttore di gara.
Nel secondo tempo accade tutto. Il Firenze Ovest si accende e mette il Signa all’angolino. Trentacinque minuti passati nella metà campo degli ospiti gialloblu, arrivando a fare tre goal con tre marcatori diversi: Fabbian, Pecchioli e Simoniello, che sigla la sua prima rete alla sua prima presenza con i nuovi compagni di squadra. La partita finisce 3 a 0, l’Ovest si porta via altri tre punti.
I ragazzi di Mister Brunori vanno in vacanza dimostrando di saper e poter esprimere un ottimo calcio, i risultati finora raggiunti sono ottimi e parlano chiaro, ma il campionato è ancora molto lungo: c’è solo da rimanere concentrati e continuare a lavorare con questa determinazione.
#GOWEST