Nona giornata di campionato per i Giovanissimi A 2004 di Mr. Naldi, stavolta in trasferta contro l’Audace Legnaia. Avversario da non sottovalutare, che stanzia fra i primi 5 posti in classifica.
La partita infatti non è stata completamente a senso unico, come magari gli scontri precedenti son andati. L’Ovest si è trovato a fronteggiare una squadra con le sue qualità, che è addirittura riuscita a segnare 2 goal ai rossoblu peretolini.
Tutto questo non è bastato, dal momento che i nostri ragazzi di goal ne hanno fatti ben tre, riuscendo così a portar via tre punti anche dal campo Bacci di via Desio. Ad andare in rete Simoniello, Pecchioli e Taoufik.
Nona partita, un po’ più sofferta sì, ma comunque nona vittoria, che fa rimanere saldi al primo posto i nostri ragazzi, ancora imbattuti da inizio campionato. Non devono però distrarsi, ma lavorare tanto e rimanere concentrati, perché solo tre punti sotto di loro si trova il Vicchio, che sabato ha steso il Galluzzo Oltrarno per 4 a 1.
Il campionato sta iniziando a essere interessante, e lo sarà ancor di più il weekend prossimo, dovendo l’Ovest affrontare il S. Piero a Sieve in casa: squadra terza in classifica con solo due sconfitte collezionate e una differenza reti soltanto di un goal inferiore a quella dei rossoblu.
Anche per il Vicchio, che ormai dobbiamo tener per forza d’occhio, si prospetta un fine settimana impegnativo, contro la Floriagafir, quinta squadra in classifica.
Ora testa agli allenamenti e mettersi tutti a lavoro…andiamo a dritto per la nostra strada: #GOWEST!
Si ringrazia Marco Dapinguente per le bellissime foto.