Ventottesima partita di campionato per i nostri 2003, del girone provinciale su Prato categoria Giovanissimi. Ventunesima vittoria alla penultima partita di campionato giocata in casa sabato pomeriggio contro il Signa.
La partita è finita 2 a 1, ad andare al goal Centrone e Lelli. Terzo posto matematicamente assicurato per i rossoblu 2003, guidati tutto l’anno da Mr. Dino, ora seguiti e fatti passare in mano al Mr. Salvatore Cavataio in vista e in preparazione della prossima stagione.
Un’annata tutto sommato positiva pensando ai 98 goal fatti e alle sole tre sconfitte annuali. Rimane il grosso rammarico di non aver corso fino all’ultimo per il titolo di campione provinciale, piegandosi alle due potenze del campionato Mezzana e Barberino.
Ma in questo sport tanto è chiaro che conta solo chi vince, come è chiaro che nulla è vano e da buttare via: ecco allora il dovere di capire cosa salvare di quest’anno e cosa migliorare, per crescere sempre di più e affrontare ancora meglio la prossima stagione da Allievi B.
Sotto alcune foto dell’incontro.
#GOWEST