Giovanissimi A 2003: pareggio in casa della capolista

IMG_1510

Sabato 18 i Giovanissimi A 2003 hanno disputato la nona partita di campionato in trasferta a Barberino.

Era la sfida che aspettavano in tanti, in quanto tutte e due le squadre occupano posti alti della classifica.

La partita si sblocca al ventesimo del primo tempo a favore dei padroni di casa con il goal di Horciu, al quale però risponde dopo dieci minuti (sullo scadere del tempo) Misuri, che supera gli avversari mugellani e sigla il pareggio: 1 a 1, tutti negli spogliatoi.

Passano appena cinque minuti del secondo tempo che Bandinelli manda in rete la palla ricevuta da un cross, portando l’Ovest a più uno sugli avversari.

È la partita dei goal e delle emozioni: di nuovo al ventesimo, stavolta però della seconda frazione di gioco,  il Barberino passa all’attacco con Vitiello che prende la traversa con un tiro, raccatta il pallone lo scatenato Horciu che riporta il match in parità.

La partita finisce come è iniziata, ossia con un altro goal di Horciu che manda il Barberino su un momentaneo vantaggio, e l’ultimo goal del match di Bardazzi che chiude l’incontro stanziando il pareggio: forse il risultato più giusto per una partita così mozzafiato, disputata da due squadre con due buoni organici e guidate da due bravi tecnici.

Le squadre rimangono dove erano, ossia ai piani alti della classifica. L’unica certezza che abbiamo è che questo girone provinciale di Prato sarà molto interessante da seguire, vedendo ad oggi sei squadre al vertice della classifica con solo 4 punti di differenza. A dimostrare chi si merita di stare là davanti è solo il tempo.

Allora non ci resta che augurare un buon lavoro ai nostri atleti e al Mister Dino.

Prossimo appuntamento domenica mattina a Peretola contro il Sesto Calcio.

#GOWEST !

IMG_1509   IMG_1511