Gli Esordienti A 2005 guidati da Mister Bongi e Mister Moretti domenica scorsa hanno affrontato in trasferta il Sesto Calcio.
La prima delle tre frazioni di gioco vede andare in vantaggio i nostri rossoblu con il gran tiro di Magrini, che però viene portato al pareggio dopo pochi giri di orologio da un goal di Quercioli, attaccante della squadra avversaria. Il secondo tempo finisce come il primo: 1 a 1. Ma questa volta i primi a segnare sono i giallo blu di Sesto con un goal di Oxa, mentre il pareggio è causato da un’autorete su calcio d’angolo del Firenze Ovest. Il terzo tempo rimarrà a reti inviolate, lasciando la partita sul 2 a 2.
Entrambe le squadre si portano a casa 1 punto a testa. I nostri 2005 raggiungono così i 13 punti su 9 partite tenendosi stretta la propria posizione di metà classifica.
Il Sesto Calcio rimane a 2 punti, ma la prestazione fatta e il gioco dimostrato ci dicono che forse quei due punti sono un po’ troppo bugiardi rispetto alle doti che la squadra di Sesto è riuscita a dimostrare in campo domenica scorsa.
Sotto alcune foto del riscaldamento e dell’inizio partita per le quali si ringrazia Pieralli, Lotti e Staderini.