Allievi B di Merito: passo falso contro il Casellina

IMG_1545

Sabato pomeriggio gli Allievi B di Merito, anno 2002, si sono paragonati in trasferta contro il Casellina.

La partita si sblocca al settimo minuto quando Saccomanni, esterno biancorosso, sfrutta un fallo laterale per servire  Antoni che si fa spazio con il fisico e segna l’1 a 0 per i padroni di casa. Il primo tempo finisce con il possesso palla a favore del Firenze Ovest, ma una conclusione realizzata da parte del Casellina, che rende il secondo tempo più difficile per gli ospiti.

Appena rientrati i ragazzi di Mr. Nocentini attaccano la porta del Casellina con varie azioni, sbagliando sempre però  l’ultimo passaggio e creando con difficoltà visto la densità avversaria nelle zone d’attacco.

Ecco che il Casellina ne approfitta: su un fallo causato a limite dell’area da Monetta su Bordoni, Romani batte la punizione sulla quale si presenta il portiere rossoblu Moscarelli, che però respinge corto…arriva così sulla palla Manetti che sigla il raddoppio dei  biancorossi.

Nonostante le tante azioni sbagliate, il Firenze Ovest trova la prima rete a un minuto dalla fine, con un tiro-cross di Banchi, che scivola nella mani del portiere Bartolozzi, e si infila in rete.

La partita finisce così: 2 a 1, nessun punto in classifica da aggiungere per i nostri ragazzi, che ora devono mettere testa e piedi sull’impegno di sabato prossimo, in casa contro  l’Audace Galluzzo.

Non c’è assolutamente da disperarsi per il brutto risultato ottenuto, ma c’è da lavorare settimanalmente su ogni dettaglio affinché ci si possa esprimere al meglio nel fine settimana!

#GOWEST