Sabato pomeriggio sul campo Paoli di Brozzi si è disputata la settima partita del campionato provinciale Allievi B di Merito, Firenze Ovest e Ponzano le due sfidanti.
Per entrambe le squadre era una partita molto importante, dal momento che, prima di iniziare a giocare, tutte e due le società si trovavano in fondo alla classifica a 0 punti, e chi delle due avrebbe vinto, si sarebbe staccato dal pesante fondale della classifica.
Infatti l’atmosfera durante la gara risulta essere molto tesa, ma comunque prevale la grinta e la voglia di punti dell’Ovest di Mr. Cavataio che riescono ad arrivare in area avversaria e soprattutto a concretizzare l’azione ben 4 volte: ad andare a rete Bandinelli, Bufalo e Lelli che segna una doppietta. Il Ponzano non si fa da parte, e qualcosa riesce a creare, arrivando a segnare anche un goal, che però non basta per portarsi via il tanto ambito bottino.
Triplice fischio, Firenze Ovest 4, Ponzano 1. I ragazzi di Cavataio decidono di aggiungere in classifica i loro primi tre punti, balzando così al terzultimo posto a solo 1 punto dal quartultimo e 2 dal quintultimo. La strada si è in salita, c’è bisogno di tanto lavoro e concentrazione, ma non è impossibile uscire dalla zona retrocessione e quindi salvarsi, e tutti noi siamo a tifare per l’Ovest 2003!
Il prossimo impegno per i ragazzi rossoblu sarà in trasferta contro il Valdarno F.C., ora però testa agli allenamenti infrasettimanali.
Si ringraziano i dirigenti per le foto.
#GOWEST