Tre punti per inseguire la vetta. Tre punti conquistati senza particolari difficoltà, sabato pomeriggio sul campo di Peretola.
La partita tra Firenze Ovest e Prato Nord si sblocca dopo un minuto. Bufalo recupera palla al limite e scarica il sinistro verso la porta, portiere beffato anche da una deviazione e 1 a 0.
Nel giro di qualche minuto, poi, arrivano anche le reti di Centrone (bravo a superare con un tocco morbido il portiere in uscita) e Pecchioli (siluro dalla distanza che s’infila sotto la traversa). Primo tempo che si chiude dunque sul 3 a 0 e partita in cassaforte.
Il secondo tempo è ancora di marca rossoblu. Due minuti ed anche Lucchetti trova la rete: tuffo ad anticipare difensore e portiere sfruttando un cross deviato dalla destra.
La partita non ha altro da dire. La difesa dei padroni di casa è ordinata e non concede spazi. Il Prato Nord soffre le falcate in contropiede del Firenze Ovest, ma i ragazzi di mister Romano (oggi in panchina) sono poco precisi sotto porta e non riescono ad arrotondare il punteggio.
Continua così la marcia per inseguire la vetta, con il solito distacco dal Mezzana (un punto) e Banti Barberino (quattro punti).
Sotto alcune foto dell’incontro per le quali si ringrazia Sergio Giuliani.
#GOWEST