Vincono in rimonta gli Allievi Regionali di mister Secci al termine di una partita non semplice sul campo di Peretola domenica mattina.
Iniziano infatti meglio gli ospiti della Settignanese, che mettono in difficoltà a tratti la difesa rossoblu con il trio di attaccanti rapido e tecnico.
La migliore occasione da rete però è per Cecchi, che ben servito a centro area da Costa, manda la palla a lato davanti al portiere.
Così, un paio di minuti più tardi, la Settignanese trova il vantaggio con Nelli, che dal limite dell’area lascia partire un tiro a girare con mancino che trova l’incrocia dei pali e supera Corti imparabilmente.
Nel finire di primo tempo il Firenze Ovest cresce ed entra combattivo in campo per riacciufare la gara. Passano meno di dieci minuti e Cecchi fa tutto da solo: progressione centrale palla al piede, entra in area decentrandosi sulla destra e diagonale forte e preciso che s’infila alla sinistra del portiere ospite. Sei minuti più tardi, i ruoli si invertono. Cecchi vede l’inserimento in area di Costa, filtrante preciso e tiro di prima intenzione del centrocampista rossoblu con la palla che s’infila sotto le gambe del portiere e finisce in rete.
Il Firenze Ovest controlla il risultato senza affanni e chiude la partita portando a casa tre punti importanti per la classifica e per il morale. I ragazzi di mister Secci sono ora ad un punto dal quinto posto e possono lavorare in settimana per preparare in serenità la sfida con la capolista Lastrigiana.