Sabato 6 mattina gli Esordienti A 2005 di Mister Bongi hanno concluso il Torneo “Befana Gialloblu” organizzato dall’Audace Legnaia, iniziato domenica 17 Dicembre.
I nostri ragazzi si erano qualificati primi nel loro girone iniziale, a 9 punti, punteggio pieno! In semifinale però sono stati fermati dai padroni di casa.
Ieri era dunque rimasto da giocarsi il 3° e 4° posto contro la Laurenziana. Il Firenze Ovest ha archiviato la brutta sconfitta in semifinale ed è tornata a giocar bene e sopratutto a vincere per ben 2 a 0. Le due reti sono entrambe del nuovo arrivato Innocenti, che sigla la doppietta dell’ex, provenendo proprio dalla Laurenziana.
I nostri atleti rossoblu si sono tolti una bella soddisfazione disputando un buon e bel torneo. I numeri parlano chiaro: 5 partite giocate, 4 vinte e 1 sola persa.
Fieri di esser saliti sul podio, ora c’è da riprendere il consueto appuntamento degli allenamenti infrasettimanali in attesa dell’inizio del campionato primaverile che prevede il tanto atteso passaggio dal calcio a 9 al calcio a 11.
Non ci resta che augurare un 2018 pieno di soddisfazioni, consapevoli di potersi giocare tutte le partite con la stessa grinta e le stesse qualità con le quali i nostri giocatori hanno raggiunto questo bel 3° posto.
#GOWEST
Sotto alcune foto dell’incontro per le quali si ringrazia Marco Pieralli.