Lo scorso weekend i nostri Pulcini 1° anno 2008 hanno disputato due partite: sabato in trasferta contro il Limite a Capraia, e domenica mattina in casa contro la Settignanese.
In quel di Capraia fila tutto liscio: 9 dei nostri piccoli calciatori hanno espresso buone capacità nei confronti di un avversario che invece ha trovato un po’ di difficoltà nel creare gioco. Tanti sono i goal fatti, e soltanto uno quello subito. Grande divertimento in quella che forse è stata la trasferta più lunga per l’Ovest 2008 per quanto riguarda quest’anno.
Per la domenica mattina ci si aspettava un grande match, un calcio maggiore rispetto alla categoria di cui stiamo trattando… e così è stato! Da un lato un’ottima Settignanese con 11 bambini a disposizione, tutti di ottime qualità atletiche e tecniche, dall’altra 9 piccoli gladiatori che hanno espresso un buon calcio, ma che hanno soprattutto messo tanta grinta.
In tutti e tre i tempi la squadra ospite è passata in vantaggio, e in tutti e tre i tempi la squadra di casa ha risposto a suon di goal: ottenendo, con la rete dell’ultimo minuto, la vittoria casalinga.
Insomma una domenica mattina all’insegna del bel calcio, una partita lottata, e tanta soddisfazione da parte dei nostri giocatori, del nostro Mr. Burgassi e del pubblico sugli spalti.
Rimangono altri due weekend di partite per i rossoblu 2008, e tante sedute di allenamento. Buon lavoro e buon divertimento!
#GOWEST
Sotto alcuni scatti dei due incontri disputati
FOTO DELLA PARTITA CONTRO LA SETTIGNANESE
SOTTO ALCUNE FOTO DELLA PARTITA CONTRO IL LIMITE A CAPRAIA