La manifestazione del Firenze Ovest entra nella fase più calda. E non solo per le temperature estive arrivate tutte d’un tratto, ricordandoci che l’estate ormai è alle porte e che il maggio piovoso è freddo è già un lontano ricordo.
Sabato 15 si disputeranno, sul sussidiario sintetico del G. Paoli di Brozzi, le semifinali del Torneo Ranieri e della Coppa Nerini.
Con le gare di ieri pomeriggio tra San Giusto e Lanciotto e San Lorenzo e Laurenziana, sono arrivati gli ultimi verdetti.
Un arrivederci alla prossima edizione per Isolotto, Cattolica, Firenze Ovest e Sesto Calcio. Le prime tre finaliste del Torneo Ranieri la scorsa edizione.
Raggiungono così la semifinale dodici squadre, che si contenderanno il posto in finale con due triangolari. Per la Coppa Nerini si comincia dalle ore 15 con, da una parte, Cs Firenze, Dlf, e Sorms e con, dall’altra, San Giusto, Audace Legnaia.
Per il Torneo Ranieri appuntamento invece alle ore 16.30, con i due triangolari formati da Rinascita Doccia, Casellina e Olimpia e di fianco San Lorenzo, Atletica Castello e Laurenziana.
Meno di una settimana più tardi, venerdì 21, le finali che andranno a chiudere una manifestazione vissuta sempre con grande partecipazione e passione da parte di tutti.